indietro

Prelievo fraudolento

Risolto Pubblico

GO ON SRL

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. C.

A: GO ON SRL

25/03/2024

Sono stata truffata dalla Go On srl che si è presentata a telefono sotto mentite spoglie come ERERA dicendo che avevo diritto ad un rimborso sulle bollette della luce 2023; avevano tutti i miei dati che stupidamente ho confermato, durante la lettura, via telefono. Dopo circa un mese mi è stato addebitato un importo di 267€ senza nessun contratto, nessuna variazione di utenza, nessun oggetto acquistato. Ad oggi non ho idea a cosa si riferisca questa estorsione. Dopo vari tentativi di contattare il servizio clienti senza successo, mi trovo in una posizione difficile. Ho già provveduto a bloccare il pagamento RID sul mio conto corrente e richiedo l'annullamento di "qualsivoglia contratto" estorto in mala fede e il rimborso di 267€ addebitate con l'inganno. Chiedo gentilmente la vostra tempestiva assistenza nella disdetta "di qualunque cosa non autorizzata" con GO ON SRL. Attendo una risposta immediata e sollecita per risolvere questa questione. Cordiali saluti, V.C.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).