indietro

PRELIEVO ILLECITO PER ABBONAMENTO FASULLO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. N.

A: EDREAMS

05/04/2023

BUONGIORNO, ho notato sulla mia carta un prelievo illecito e non autorizzato da parte di edreams! Ho utilizzato quasi un anno fa la versione prova del loro servizio prime e prontamente sospeso il servizio nei giorni prova! ad oggi edreams ha addebitato in maniera illecita sulla mia carta una somma di 54,99 € per un abbonamento che non ho, un account prime che è stato cancellato nei giorni prestabiliti! Ho provato a risolvere direttamente il problema sul loro sito ma è praticamente impossibile parlare con un operatore, non c'è un numero verde e l'unico modo di comunicazione che hanno è la chat robot! Prima di procedere per vie legali chiedo un immediato rimborso!!!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).