indietro

Prelievo non autorizzato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

A. M.

A: MY HERITAGE

24/02/2025

Spett. MY HERMITAGE In data 21/02/2025 mi sono stati prelevati, SENZA AUTORIZZAZIONE, €242,78. Non avrei autorizzato in nessun modo un abbonamento di quell'importo. Chiedo che mi venga riaccreditato l'intero importo. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

MY HERITAGE

A: A. M.

04/03/2025

Ciao, Grazie per averci contattato. Sono Natalie del reparto fatturazione di MyHeritage e sono felice di aiutarti. Sono lieta di vedere che nel frattempo hai ricevuto un rimborso completo. L'importo dovrebbe apparire sul tuo conto bancario entro i prossimi giorni lavorativi. Se c'è qualcos'altro in cui posso aiutarti, fammelo sapere. Ti auguro una splendida giornata! Cordiali saluti, Natalie Il team di supporto di MyHeritage


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).