indietro

Prelievo senza autorizzazione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. G.

A: ILIAD

22/03/2023

Buonasera, da 3 mesi vengono prelevati 7.99 direttamente dalla Carta senza autorizzazione in quanto sull’app ho specificato che il pagamento lo effettuo io ogni mese. Quindi io non solo ricarico 7.99 ogni mese in più intorno al 20/22 mi viene prelevata la stessa cifra senza motivo. Me ne sono accorta proprio dai consumi della carta.

Messaggi (1)

ILIAD

A: M. G.

23/03/2023

Buongiorno sig.ra Grande,come da conversazione telefonica, confermiamo la correttezza degli addebiti e la invitiamo a seguire le indicazioni fornite.Cordiali saluti,Team Iliad


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).