indietro

Prenotato e pagato voli Ryanair M non ho ricevuto i biglietti

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

S. M.

A: FLY-GO

25/01/2025

Il giorno 22/01/25 ho prenotato biglietti aerei Ryanair tramite il sito dell’agenzia Fly-Go pagandoli con carta di credito. L’agenzia mi ha mandato una mail informandomi che la prenotazione era andata a buon fine e che entro 48 ore mi sarebbero stati inviati via mail i biglietti. Purtroppo i biglietti non sono arrivati,

Messaggi (2)

S. M.

A: FLY-GO

26/03/2025

Il giorno 22/01/25 ho prenotato biglietti aerei Ryanair tramite il sito dell’agenzia Fly-Go pagandoli con carta di credito. L’agenzia mi ha mandato una mail informandomi che la prenotazione era andata a buon fine e che entro 48 ore mi sarebbero stati inviati via mail i biglietti. Purtroppo i biglietti non sono arrivati. Io ovviamente ho acquistato i biglietti in altro modo, non avendo certezza della prenotazione. In data 5 febbraio ricevo altra comunicazione che mi dice di attendere e pazientare. Ad oggi ancora nulla Id : Prenotazione 108360628

S. M.

A: FLY-GO

22/06/2025

Il 1 maggio ho ricevuto questa mail Gentile cliente, Siamo spiacenti di comunicarti che a causa di un problema tecnico, non é stato possibile concludere la tua richiesta di prenotazione. Ti informiamo che abbiamo già provveduto all'annullamento dell'ordine da te effettuato. Il riaccredito verrà elaborato sul conto della carta utilizzata per l'acquisto, entro 30 giorni lavorativi. Il ripristino sul tuo saldo disponibile verrà effettuato direttamente dalla tua banca nel più breve tempo possibile. Per maggiori dettagli sulla tempistica ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti della tua carta di credito. Rimaniamo a tua disposizione per qualsiasi ulteriore domanda e ci scusiamo per gli inconvenienti. Distinti saluti, Team FlyGo Team assistenza FlyGo Ad oggi 22 giugno non ho ancora ricevuto il rimborso!

Richiesta di assistenza 22 luglio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).