indietro

Prenotato e pagato volo A/R per Londra

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Prenotazioni

Reclamo

G. R.

A: FLY-GO

02/01/2024

Buongiorno ho acquistato il 28 dicembre 2023 per due persone un volo andata e ritorno Verona/Londra per il periodo pasquale. Non ho ricevuto nessun dettaglio della prenotazione. Non risponde ne il call center ne tramite la email di supporto al cliente. Ho speso 436,75 euro che sono stati addebitati sulla mia carta di credito. Ho scritto una recensione negativa sul sito Fly-go che non é stata pubblicata.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).