indietro

Prenotazione 107962817

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Prenotazioni

Reclamo

S. P.

A: FLY-GO

15/02/2024

Buongiorno ho prenotato un volo andata e ritorno per 3 adulti per 15 marzo al 18 marzo da Bergamo a Cagliari,mi è arrivata la email di avvenuta prenotazione,ma passati già 10 giorni e i biglietti non arrivano, continuo a mandare messaggi e telefonate ma nessuno risponde è possibile farmi sapere qualcosa? è la prima volta che mi succede una cosa così,spero mi rispondiate lellapiu73@gmail.com attendo


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).