indietro

Prenotazione 108211684 - Non ho ricevuto i biglietti aerei acquistati e pagati con Carta di Credito

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

F. T.

A: FLY-GO

19/08/2024

Spett. FLYGO, sono titolare della Carta di Credito AMERICAN EXPRESS N. 3752 490351 31002. In data 18 Agosto 2024 ho acquistato sul vostro sito 4 biglietti aerei per la tratta Roma-Olbia A/R pagando con la Carta AMERICAN EXPRESS su indicata per un ammontare di 268,03€. A transazione eseguita ho ricevuto il messaggio del buon esito dell'operazione con "Transazione Approvata : #11167260" e successivamente una vostra Email dove mi informavate del buon esito della prenotazione con riferimento N. 108211684, ma di fatto non ho ricevuto alcun biglietto aereo. Vi invito pertanto a provvedere alla emissione dei biglietti suddetti ed a farmeli pervenire via Email (fabiotodarofabio@gmail.com)a stresso giro. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Distinti saluti, Fabio Todaro (Tel.: +39.335.5372053)


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).