indietro

Prenotazione 108230453: richiesta consegna biglietti

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: FLY-GO

03/10/2024

Buongiorno, in data 5 settembre u.s. tramite la vostra piattaforma ho acquistato dei biglietti aerei che sto ancora aspettando. E' impossibile contattarvi sia telefonicamente, sia via mail. Mi avete mandato due mail automatiche che non riportano motivazioni sostenibili per il grave ritardo. Attendo vostro riscontro entro 24 ore prima di agire per vie legali ai sensi dell'art dall´art. 640 c.p. Rimango in attesa di vostro sollecito riscontro


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).