In data 09/11/2024 ho fatto una ricerca di un biglietto di andata e ritorno Bologna-Chisinau sul sito Fly-and-go. Proseguendo avanti, mi è stato richiesto il numero della carta di credito per confermare la prenotazione, cosa che ho fatto.
Subito dopo mi è arrivata un e-mail da parte di booking@travel-confirmation.eu (indirizzo che vorrebbe assomigliare tanto al famoso sito di prenotazioni di hotel) con l’oggetto Prenotazione 108293504 ed il seguente testo:
“Gentile cliente,
Ti informiamo che la tua prenotazione è stata eseguita correttamente!
Ti ringraziamo per aver scelto FlyGo Voyager!
Il nostro sistema usa l’intelligenza artificiale per garantire le migliori tariffe elaborando diversi algoritmi, per questo motivoil nostro processo di prenotazione è più complesso e per alcune prenotazioni potrebbe essere necessario aspettare la conferma più del previsto (da 20 minuti fino a 14 giorni).
Riceverai tutti i dettagli della tua prenotazione con una ulteriore e-mail di conferma.
Ti ricordiamo che la tariffa che hai scelto non permette la cancellazione del volo, di conseguenza ti invitiamo a non effettuare un'altra prenotazione.
Stiamo dando la priorità alla tua prenotazione per assicurarci che avrai un piacevole viaggio.
Ti ringraziamo per aver scelto FlyGo!
FlyGo”
Subito dopo mi era arrivata la notifica di pagamento effettuato con carta di credito pari a 100,48 euro, facendomi pensare che tutto fosse a posto.
Trascorsi i 14 giorni ho provato a contattare il numero di assistenza clienti, ma senza risposta, poi ho sollecitato via email (sia su booking@travel-confirmation.eu , sia su support.it@flygosupport.com), ma le mail tornano indietro.
Purtroppo, ad oggi 19/12/2024 non ho ricevuto la conferma della prenotazione con relativi dati dei biglietti aerei. Pertanto chiedo la restituzione totale dell’importo dei 100,48 euro sullo stesso conto corrente dal quale sono stati presi i soldi.