indietro

Prenotazione aerea

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

A. K.

A: FLY-GO

16/01/2024

Salve, Io ho prenotato un biglietto aereo tramite Fly Go Sabato sera. Il pagamento è stato riscosso e ancora oggi non ho avuto una conferma della prenotazione. Ho provato a contattare il numero clienti, ho mandato una e-mail, E non ho ricevuto nessuna risposta. Vorrei avere il mio numero di prenotazione visto che ho pagato e non c’è verso di parlare con qualcuno per avere delle spiegazioni.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).