indietro

Prenotazione aereo pagata e mai confermata

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. I.

A: FlyGo

22/07/2025

Buongiorno, ho prenotato e pagato in data 10.04.2025 un biglietto di andata e ritorno Venezia Marco Polo- Lamezia per il 03.08. e 10.08.25 con Flygo e nonostante il pagamento con carta di credito pari a 279.54€ ad oggi non ho ricevuto la conferma della prenotazione con relativi dati dei biglietti aerei. Ho provato sia a contattare il numero di assistenza clienti sia a mandare email,senza alcun esito. Chiedo che il rimborso avvenga direttamente sulla carta di credito utilizzata per il pagamento.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).