Salve, mio figlio Marco ha acquistato un biglietto aereo A/R Roma - Las Vegas, che ho pagato a mezzo bonifico dal mio c/c bancario.Inesplicabilmente, al momento del check in, la prenotazione risultava annullata.Dopo essere passati attraverso un servizio clienti infernale, non sono riusciti a cambiare la prenotazione e hanno proposto un annullamento e rimborso.Il 1 Gennaio hanno detto che avrebbero provveduto al rimborso su una carta di credito (indicando solo le ultime 4 cifre). Al ché, il giorno stesso, ho domandato gentilmente di poter ottenere il mio rimborso sul conto da cui il bonifico era partito originariamente.Purtroppo ho anche dovuto acquistare dei nuovi biglietti da zero a pochissimo tempo dalla partenza, subendo un danno.Il 21 gennaio ricevo un riscontro da parte di edreams che mi dice che avrebbe eseguito il rimborso tramite bonifico.Ad oggi, 8 Febbraio, ancora non ho ricevuto nulla e non rispondono alle mie email.Insomma... oltre il danno la beffa: la mia prenotazione annullata senza spiegazioni a breve giro rispetto alla partenza, il rimborso non si vede ancora e non rispondono alle mie email. Aiuto, Altroconsumo!