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Prenotazione annullata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. B.

A: AVIS

20/03/2023

Buongiorno, in data 01/01/23 ho prenotato una macchina a Noleggio presso l’agenzia Avis di Bari Palese pagando l’intero importo per un totale di 152,40€ con carta di credito a me intestata.Qualche giorno prima del ritiro dell’auto previsto per il 03/03 vengo contattata dal servizio clienti per perfezionare il fast check in.Fin qui tutto bene.A pochi minuti dalla mia partenza da Milano vengo contattata da un impiegato dell’agenzia di Bari che mi comunica che la vettura non mi può essere consegnata per un problema amministrativo a loro sconosciuto e che avrebbero però provveduto al rimborso di quanto pagato.Mi viene poi detto che se voglio avere maggiori chiarimenti devo contattare il servizio clienti, cosa che prontamente faccio. Dal servizio clienti mi viene detto che a loro non risulta nessun problema, ma che comunque la decisione di consegnare o meno la vettura spetta all’agenzia.Ad oggi non ho ricevuto da Avis nessuna comunicazione riguardante l’annullamento del contratto e le relative motivazioni né tanto meno un rimborso.

Messaggi (4)

AVIS

A: L. B.

20/03/2023

========= Prego inserire la risposta SOPRA questa linea ========= Gentile cliente, Grazie per aver contattato il Servizio Clienti Avis. Confermiamo che La sua richiesta è stata ricevuta e registrata nel nostro sistema con il numero di riferimento unico 9605C54. Ci impegneremo a risolvere il problema entro le tempistiche concordate e La contatteremo non appena avremo raccolto tutte le informazioni relative alla Sua richiesta. La ringraziamo anticipatamente per la Sua pazienza. La informiamo che, a causa del Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR), per proteggere le informazioni personali dei nostri clienti, forniremo informazioni solo al conducente principale. Nel caso in cui Lei non fosse il conducente principale, La invitiamo ad inviarci un'autorizzazione scritta da parte del conducente principale rispondendo a questa email. Se volesse inviarci documentazione addizionale relativa alla Sua Richiesta potra' farlo rispondendo a questa email. La dimensione massima dei files non possono superare i 10 MB e i formati accettati sono JPEG, GIF, PNG, TIFF, PDF e documenti di Microsoft Office. Alcuni allegati contenenti PCI Data (informazioni relative alle carte di pagamento), potrebbero non essere accettati. I dati sensibili possono essere forniti per telefono. Cordiali saluti, Il team del servizio clienti Avis -------------------------------------------------- Dear Customer, Thank you for contacting Avis Customer Service. We confirm that your query has been received and logged in our system with the unique reference number 9605C54. We will endeavour to solve it within our agreed timeframe and will contact you as soon as we have gathered all the related information. We thanks you in advance for your patience while your case is under investigation. However, please be informed that some attachments could not be accepted. The attachment was not deemed safe by our system due to one of the following: -The file contained PCI Data (payment card information), such as full credit card number. Due to Security Controls central digits must be masked (e.g. 123456XXXXXX7890). Sensitive data can be provided by phone. -The file size was larger than 10MB or was not an accepted format (JPEG, GIF, PNG, TIFF, PDF and Microsoft Office documents). We were not able to accept the file: . To ensure that full information is recorded under your case, please resubmit your query and documents in direct response to this email by complying the above criteria. Please note that due to the General Data Protection Regulation (GDPR), in order to protect the personal information of our customers, we will only be giving out information to the main driver. If you are not the main driver, please obtain written authorisation from the main driver and send it by replying to this email. With warm regards, The Avis Customer Service Team Avis Budget Group EMEA Tel: +39 06 41999 Email: it.servizioclientiavis@abg.com Website: www.avisautonoleggio.it FAQ's s:faq.avisautonoleggio.it

AVIS

A: L. B.

21/03/2023

========= Prego inserire la risposta SOPRA questa linea ========= Gentilissima LAURA BERTIN, La ringraziamo per averci contattato in merito al noleggio E188032961presso l'agenzia diBARI PALESE APTiniziato il 3/3/23. Le ricordo che il banco di autonoleggio ha sempre l'ultima parola e decide se dar il mezzo oppure no, questa nota e' scritta anche nei nostri termini e condizioni. La invito a scrivere a questo indirizzo mail per aver delucidazioni a riguardo. Security.Team@avis-autonoleggio.it Cordialmente, Patrizia Avis:www.avisautonoleggio.it/avisaiuto Budget:www.budgetautonoleggio.it/budgetaiuto Maggiore:www.maggiore.it- +39 0622456014 Il contenuto di questa e-mail è rivolto unicamente alle persone cui è indirizzato, e può contenere informazioni la cui riservatezza è tutelata. Sono vietati la riproduzione e l'uso di questa e-mail in mancanza di autorizzazione del destinatario. Se avete ricevuto questa e-mail per errore, vogliate cortesemente chiamarci immediatamente per telefono o fax. CAUTION: This email originated from outside of the ABG Zipcar - corporate email environment. Do not click links or open attachments unless you recognize the sender and know the content is safe.

L. B.

A: AVIS

21/03/2023

Buongiorno,l’agenzia per&#242 mi ha anche detto che avrebbero provveduto a un rimborso cosa che ad oggi non &#232 ancora avvenuta.

AVIS

A: L. B.

21/03/2023

========= Prego inserire la risposta SOPRA questa linea ========= Gentile cliente, Grazie per aver contattato il Servizio Clienti Avis. Confermiamo che La sua richiesta è stata ricevuta e registrata nel nostro sistema con il numero di riferimento unico 9561C54. Ci impegneremo a risolvere il problema entro le tempistiche concordate e La contatteremo non appena avremo raccolto tutte le informazioni relative alla Sua richiesta. La ringraziamo anticipatamente per la Sua pazienza. La informiamo che, a causa del Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR), per proteggere le informazioni personali dei nostri clienti, forniremo informazioni solo al conducente principale. Nel caso in cui Lei non fosse il conducente principale, La invitiamo ad inviarci un'autorizzazione scritta da parte del conducente principale rispondendo a questa email. Se volesse inviarci documentazione addizionale relativa alla Sua Richiesta potra' farlo rispondendo a questa email. La dimensione massima dei files non possono superare i 10 MB e i formati accettati sono JPEG, GIF, PNG, TIFF, PDF e documenti di Microsoft Office. Alcuni allegati contenenti PCI Data (informazioni relative alle carte di pagamento), potrebbero non essere accettati. I dati sensibili possono essere forniti per telefono. Cordiali saluti, Il team del servizio clienti Avis -------------------------------------------------- Dear Customer, Thank you for contacting Avis Customer Service. We confirm that your query has been received and logged in our system with the unique reference number 9561C54. We will endeavour to solve it within our agreed timeframe and will contact you as soon as we have gathered all the related information. We thanks you in advance for your patience while your case is under investigation. However, please be informed that some attachments could not be accepted. The attachment was not deemed safe by our system due to one of the following: -The file contained PCI Data (payment card information), such as full credit card number. Due to Security Controls central digits must be masked (e.g. 123456XXXXXX7890). Sensitive data can be provided by phone. -The file size was larger than 10MB or was not an accepted format (JPEG, GIF, PNG, TIFF, PDF and Microsoft Office documents). We were not able to accept the file: . To ensure that full information is recorded under your case, please resubmit your query and documents in direct response to this email by complying the above criteria. Please note that due to the General Data Protection Regulation (GDPR), in order to protect the personal information of our customers, we will only be giving out information to the main driver. If you are not the main driver, please obtain written authorisation from the main driver and send it by replying to this email. With warm regards, The Avis Customer Service Team Avis Budget Group EMEA Tel: +39 06 41999 Email: it.servizioclientiavis@abg.com Website: www.avisautonoleggio.it FAQ's s:faq.avisautonoleggio.it


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