indietro

Prenotazione annullata

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Imbarco negato

Reclamo

A. A.

A: FlyGo

22/07/2025

Buongiorno, ho richiesto il codice di prenotazione per poter procedere con il check-in. Non mi hanno mai risposto e non mi hanno mai inviato il codice di prenotazione. Ho contattato. Wizzair che mi ha consigliato di contattare l’agenzia da cui ho comprato il biglietto Il biglietto è stato pagato a maggio con la ricevuta sulla carta Postepay e con una mail di conferma di fly Go, ma non mi hanno mai mandato un numero di conferma del volo


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).