Gentile Cliente,la ringraziamo per averci contattato.Siamo spiacenti per i disguidi e ci scusiamo se la sua esperienza è statapoco positiva.Lavoriamo duramente ogni giorno per offrire ai nostri clienti il migliorservizio. Siamo profondamente dispiaciuti se non abbiamo soddisfatto le sueaspettative.La informiamo che abbiamo inoltrato il suo reclamo ai nostri responsabiliche intraprenderanno le azioni necessarie.Restiamo a disposizione.Cordiali saluti,CUSTOMER SERVICE NOLEGGIARE------------------------------+39 199201954 noleggiare.it : Seguici su Linkedin] :Seguici su Facebook] : Seguicisu Instagram] Il giorno gio 31 ago -- Le informazioni, i dati e le notizie contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati sono di natura privata e come tali possono essere riservati e sono, comunque, destinati esclusivamente ai destinatari indicati in epigrafe. La diffusione, distribuzione e/o la copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., sia ai sensi del Regolamento EU 679/2016 (GDPR). Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di darcene immediata comunicazione anche inviando un messaggio di ritorno all'indirizzo e-mail del mittente.