indietro

Prenotazione autonoleggio

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. N.

A: NOLEGGIARE.IT

31/08/2023

Al momento del ritiro della vettura categoria S1 prenotata con 3 settimane di anticipo mi viene detto che non è disponibile.Dopo un’ora mi viene proposta la categoria S2 che veniva consegnata con il battistrada dei pneumatici anteriori consumati a tal punto da avere la gomma mancante in più punti.Dopo averlo fatto notare al personale addetto, con un ulteriore ritardo, mi veniva assegnata un’ altra vettura che presentava un pneumatico sgonfio e assenza totale di liquido lavavetri.Quanto sopra è stato accertato e contestato del cliente che in buona fede ha controllato le vetture al momento del ritiro presso l’agenzia di noleggio.

Messaggi (2)

NOLEGGIARE.IT

A: V. N.

08/09/2023

DATA NOT AVAILABLE

NOLEGGIARE.IT

A: V. N.

08/09/2023

Gentile Cliente,la ringraziamo per averci contattato.Siamo spiacenti per i disguidi e ci scusiamo se la sua esperienza è statapoco positiva.Lavoriamo duramente ogni giorno per offrire ai nostri clienti il migliorservizio. Siamo profondamente dispiaciuti se non abbiamo soddisfatto le sueaspettative.La informiamo che abbiamo inoltrato il suo reclamo ai nostri responsabiliche intraprenderanno le azioni necessarie.Restiamo a disposizione.Cordiali saluti,CUSTOMER SERVICE NOLEGGIARE------------------------------+39 199201954 noleggiare.it : Seguici su Linkedin] :Seguici su Facebook] : Seguicisu Instagram] Il giorno gio 31 ago -- Le informazioni, i dati e le notizie contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati sono di natura privata e come tali possono essere riservati e sono, comunque, destinati esclusivamente ai destinatari indicati in epigrafe. La diffusione, distribuzione e/o la copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., sia ai sensi del Regolamento EU 679/2016 (GDPR). Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di darcene immediata comunicazione anche inviando un messaggio di ritorno all'indirizzo e-mail del mittente.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).