indietro

Prenotazione biglietti aerei

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. B.

A: FLY-GO

08/11/2024

Spett. Fly Go In data 9/10/2024 ho acquistato presso il Vostro sito i biglietti aerei per un viaggio a Londra pagando contestualmente l’importo di 252,81 euro. Dopo l'acquisto dei biglietti ho ricevuto l'email con i ringraziamenti di aver scelto il vostro sito dopodiché doveva seguire un'altra email di conferma che neanche a giorno d'oggi non è arrivata. Ho provato a chiamare il numero che avete messo a disposizione senza nessuna risposta da parte vostra, ugualmente con un altra email dove chiedevo spiegazioni. Mai arrivata una risposta da parte vostra tanto meno la conferma. Arrivata a questo punto vorrei avere il rimborso al 100% perché aspettare che mi arriva una risposta da parte vostra mi sembra inutile. Per poter accedere più velocemente alla pratica scrivo qua il numero della prenotazione: 108264255. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).