indietro

Prenotazione biglietti aerei

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Prenotazioni

Reclamo

B. C.

A: FLY-GO

28/06/2024

Buongiorno, in data 14/06/24 ho prenotato 2 biglietti aerei(num. Prenotazione 9651183),ma ad oggi non mi sono arrivati né via mail né sms. Ho contattato via mail il loro servizio clienti e mi è stato risposto di attendere. Il pagamento è andato a buon fine subito. Pochi giorni dopo il sito era chiuso definitivamente. Grazie dell'attenzione Saluti Barbara


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).