indietro

Prenotazione biglietti - mancata conferma

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

R. P.

A: FLY-GO

03/02/2025

Ho prenotato nr 3 biglietti aerei a/r Bologna-Trapani pagando con c/credito (importo totalmente addebitato). E' arrivata una email con la conferma della richiesta ma nessun biglietto. "Gentile cliente, Ti informiamo che la tua prenotazione è stata eseguita correttamente! Ti ringraziamo per aver scelto FlyGo Voyager! Il nostro sistema usa l’intelligenza artificiale per garantire le migliori tariffe elaborando diversi algoritmi, per questo motivoil nostro processo di prenotazione è più complesso e per alcune prenotazioni potrebbe essere necessario aspettare la conferma più del previsto (da 20 minuti fino a 14 giorni). Riceverai tutti i dettagli della tua prenotazione con una ulteriore e-mail di conferma. Ti ricordiamo che la tariffa che hai scelto non permette la cancellazione del volo, di conseguenza ti invitiamo a non effettuare un'altra prenotazione. Stiamo dando la priorità alla tua prenotazione per assicurarci che avrai un piacevole viaggio. Ti ringraziamo per aver scelto FlyGo! FlyGo". Al numero telefonico non rispondono nè tantomento alle email. E' possibile fare qualcosa al riguardo?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).