indietro

Prenotazione biglietti Ryanair

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Prenotazioni

Reclamo

E. O.

A: FLY-GO

18/01/2024

Buongiorno ho prenotato sul sito Fly go2 biglietti aerei per le ore 12, per il 24/04. Dopo aver pagato con carta di credito, mi sono accorta: 1-il prezzo era maggiorato di 45€ circa rispetto ai prezzi dei due biglietti 2- mi è arrivata una mail che dice che entro una settimana il loro “algoritmo” sceglierà i biglietti più confacenti alle nostre esigenze. 3-ho chiamato 27’ l’assistenza telefonica, senza risposta, ho scritto una mail che mi ritorna indietro ed ho inviato una pec che non è MAI stata aperta per poter CANCELLARE la prenotazione Ho prenotato dal sito 2 biglietti RAYANAIR e NON un servizio di prenotazione A LORO SCELTA. Attendo Vs. Grazie Emanuela


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).