indietro

Prenotazione biglietto non avvenuto

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Prenotazioni

Reclamo

D. M.

A: FLY-GO

08/06/2024

Buonasera il giorno 16 maggio ho acquistato il biglietto andata è ritorno da Bologna a Bacău a mia mamma per oggi 08/06/2024 che purtroppo è arrivata al aeroporto e ha avuto la sorpresa che il biglietto non c'era la prenotazione,chiedo cortesemente il rimborso se no andrò per vie legali

Messaggi (1)

D. M.

A: FLY-GO

09/06/2024

Chiedo cortesemente il rimborso di 189 +20 che ci avete rubato per un biglietto fantasma


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).