indietro

Prenotazione con fly&go

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. Z.

A: FLY-GO

13/04/2021

BuongiornoIl giorno 29 marzo 2021 ho prenotato due biglietti aerei andata/ritorno tramite fly&go con partenza da Bergamo e destinazione kyivAl momento della prenotazione il totale da pagare era di euro 81,80, ma alla conferma del pagamento sono stati scalati euro 131,80, in quanto il prezzo viene modificato in modo molto subdolo e poco visibileDopo due giorni è arrivata una comunicazione da parte di Ryanair dove specifica che fly&go non rispetta i requisiti e le politiche di Ryanair sull’invio dei dati dei passeggeri in quanto vengono forniti sia dati di contatto sia dati di pagamento falsi e ciò comporta il dover necessariamente arrivare prima in aeroporto per mettere in regola la situazione, senza avere garanzie in caso di cancellazione del volo, cosa in questo periodo molto probabileHo contattato fly&go via mail per due volte, a cui hanno risposto solo alla prima praticamente lavandosene le maniChiedo quindi a fly&go di darmi conferma e dimostrazione immediata di aver sistemato subito i dati della prenotazione con Ryanair in modo da garantire tutte le coperture in caso di cancellazione volo o altro, con la restituzione di euro 50 addebitati impropriamente in caso contrario la cancellazione della prenotazione e la restituzione totale di euro 131,80Veronika Zhdanyuk

Messaggi (1)

FLY-GO

A: V. Z.

22/04/2021

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).