indietro

Prenotazione con il sito Fly-go senza aver ricevuto ancora la prenotazione dei biglietti aerei

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Prenotazioni

Reclamo

R. B.

A: FLY-GO

21/01/2024

Buongiorno ho una prenotazione fatta con fly-go 7 giorni fa ed a oggi non ho ricevuto ancora nulla,la compagnia aerea mi dice che non ci sono prenotazione di biglietti a mio nome da nessuna agenzia, Rayanair mi ha poi confermato che con fly-go ha avuto diversi problemi,il pagamento è stato fatto correttamente,anche con i costi eccessivi di servizio il numero di Prenotazione 107943757 non risulta da nessuna parte,impedendomi così di organizzare il mio viaggio,ho cercato invano di contattare l'agenzia più volte con mail o telefono, nessuna risposta, chiedo pertanto il rimborso totale dei biglietti aerei.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).