indietro

Prenotazione confermata ma inesistente

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. B.

A: SMARTBOX

09/02/2023

Buonasera, ho effettuato una prenotazione per un soggiorno presso una struttura tra quelle che risultavano disponibili e rientranti nel cofanetto smartbox in mio possesso. Ricevo via mail conferma della prenotazione: 2 pernottamenti per 2 persone con colazione e massaggio di 30 minuti. Nella mail si indicava di presentare alla struttura al momento del check in copia della mail di conferma e del voucher allegato. Per puro caso, pochi giorni prima della data prenotata, provo a contattare la struttura perché interessata ad eventuali servizi aggiuntivi da pagare in loco (es. Cena presso la struttura il giorno di arrivo). Nessuna risposta al numero di telefono indicatomi nella prenotazione per giorni. Cerco una pagina social della struttura e trovo due numeri di cellulare. Uno dei due sempre non raggiungibile, l'altro solo il giorno prima del presunto check in, risponde dicendomi che la struttura è chiusa, e che a loro la prenotazione non risulta, figurarsi poi l'eventuale massaggio! Il servizio clienti smartbox mi chiede se ho prove di quello che affermo, perché a loro sembra impossibile. Ma se la struttura non risponde né telefonicamente né per iscritto, che prove si possono avere? Ho proposto alla struttura un cambio data, oppure una variazione da 2 notti a 1 notte magari aggiungendo pranzo o cena, ma nulla, dicono sempre solo telefonicamente che non hanno disponibilità. Smartbox riferisce che mi farà sapere se possono annullare la prenotazione perché io possa successivamente prenotare altro e altrove. Sono ancora in attesa.....


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).