Spettabile Ass. Altroconsumo e Gentilissima Rita Di Criscio,riscontriamo la Vostra comunicazione che arrivata tramite la piattaforma Altroconsumo [RECLAMA FACILE: Prenotazione di un appartamento differente - (CPTIT01688246-58) - Ticket Id: 738161107], che ha come oggetto il rimborso della prenotazione con ID Booking 2145832038.Siamo sinceramente dispiaciuti per i disagi scaturiti con lhotel prenotato tramite la nostra piattaforma online e con la struttura successivamente trovata in loco.Dopo unattenta analisi sulla successione dei fatti e dopo un controllo accurato dei sistemi di gestione delle prenotazioni, emerso che, per un problema tecnico di comunicazione fra il nostro sistema di prenotazione e quello del fornitore dellhotel, la procedura di conferma dellhotel non avvenuta correttamente e i Gentili clienti venivano reindirizzati su di una struttura differente da quella precedentemente prenotata.Alla luce dei fatti e riconoscendo lerrore di conferma dellalloggio e poich la Societ ha a cuore la soddisfazione dei clienti, desideriamo accettare il rimborso di 2.000,00 Euro a favore della Sig.ra Rita Di Criscio.Sar nostra premura processare e chiudere la suddetta pratica di rimborso, non appena avremo ricevuto la liberatoria presente in allegato firmata ad accettazione della proposta.Cordiali SalutiComplaints and Disputes Departmentlastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime.On Sunday 22-01-2023 20:09:52,