indietro

Prenotazione di un appartamento differente

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. D.

A: LASTMINUTE

03/01/2023

Buongiorno in data 6 settembre abbiamo,prenotato in 5 persone un appartamento a Tenerife per il periodo 26/12/2022-02/01/2023. La scelta dell’appartamento e’ stata condizionata dalla presenza di serie di caratteristiche necessarie al numero di persone: balcone o giardino, struttura con piscina. Oltre al numero di stanze e bagni. Abbiamo scelto una struttura dal nome stilish appartament che riportava in descrizione queste caratteristiche, ma all’arrivo a Tenerife abbiamo ricevuto un appartamento di metratura analoga, ma piano terra, buio, con grate alle finestre senza esterno e senza alcuna piscina. La struttura che ci ha ospitato si chiama torres de yomely. All’indirizzo prenotato dunque non esiste alcun stilish apartament con le caratteristiche descritte sul sito di last minute, bensì una struttura completamente differente e dal nome completamente differente. Questo è un caso di pubblicità scorretta. Abbiamo più volte chiamato last minute, ma non hanno considerato minimante la nostra richiesta nonostante ci abbiano chiesto anche delle foto come prova di quanto detto

Messaggi (6)

LASTMINUTE

A: R. D.

05/01/2023

Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig. ra Rita DiCriscioLa contattiamo in merito alla prenotazioneid.booking 2145832038.  La informiamo che la condotta nella segnalazioneè già stata oggetto di valutazioneda parte nostra.  Il Team competente ha preso in carico la suarichiesta per effettuare le dovute verifiche inmerito alla segnalazione effettuata.Sarà nostra premura ricontattarla nonappena avremo effettuato tutte le verificherichieste.Cordiali Saluti  Complaints and Disputes Departmentlastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s)and the information it contains is confidentialand/or privileged. If you are not the intendedrecipient (or received this email in error),please delete this email and inform the sender assoon as possible as any unauthorized copying,disclosure, distribution or other action of thematerial in this email is strictly forbidden andcould be a crime.  On Tuesday 03-01-2023 10:04:43,

R. D.

A: LASTMINUTE

22/01/2023

Buongiorno in data 6 settembre abbiamo,prenotato in 5 persone un appartamento a Tenerife per il periodo 26/12/2022-02/01/2023. La scelta dell’appartamento e’ stata condizionata dalla presenza di serie di caratteristiche necessarie al numero di persone: balcone o giardino, struttura con piscina. Oltre al numero di stanze e bagni. Abbiamo scelto una struttura dal nome stilish appartament che riportava in descrizione queste caratteristiche, ma all’arrivo a Tenerife abbiamo ricevuto un appartamento di metratura analoga, ma piano terra, buio, con grate alle finestre senza esterno e senza alcuna piscina. La struttura che ci ha ospitato si chiama torres de yomely. All’indirizzo prenotato dunque non esiste alcun stilish apartament con le caratteristiche descritte sul sito di last minute.Sono in attesa di vostra azione alla mia richiesta di reclamo.Dovevate verificare le foto allegate. Mi sembra sia passato tempo sufficiente affinch&#233 possiate procedere ad un rimborso

LASTMINUTE

A: R. D.

23/01/2023

Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig.ra Rita DiCriscioLa contattiamo in merito alla prenotazioneid.booking 2145832038.  La informiamo che la condotta nella segnalazioneè già stata oggetto di valutazioneda parte nostra.  Il Team competente ha preso in carico la suarichiesta per effettuare le dovute verifiche inmerito alla segnalazione effettuata.Sarà nostra premura ricontattarla nonappena avremo effettuato tutte le verificherichieste.Cordiali Saluti  Complaints and Disputes Departmentlastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s)and the information it contains is confidentialand/or privileged. If you are not the intendedrecipient (or received this email in error),please delete this email and inform the sender assoon as possible as any unauthorized copying,disclosure, distribution or other action of thematerial in this email is strictly forbidden andcould be a crime.  On Sunday 22-01-2023 20:09:52,

LASTMINUTE

A: R. D.

23/01/2023

Spettabile Ass. Altroconsumo e Gentilissima Rita Di Criscio,riscontriamo la Vostra comunicazione che arrivata tramite la piattaforma Altroconsumo [RECLAMA FACILE: Prenotazione di un appartamento differente - (CPTIT01688246-58) - Ticket Id: 738161107], che ha come oggetto il rimborso della prenotazione con ID Booking 2145832038.Siamo sinceramente dispiaciuti per i disagi scaturiti con lhotel prenotato tramite la nostra piattaforma online e con la struttura successivamente trovata in loco.Dopo unattenta analisi sulla successione dei fatti e dopo un controllo accurato dei sistemi di gestione delle prenotazioni, emerso che, per un problema tecnico di comunicazione fra il nostro sistema di prenotazione e quello del fornitore dellhotel, la procedura di conferma dellhotel non avvenuta correttamente e i Gentili clienti venivano reindirizzati su di una struttura differente da quella precedentemente prenotata.Alla luce dei fatti e riconoscendo lerrore di conferma dellalloggio e poich la Societ ha a cuore la soddisfazione dei clienti, desideriamo accettare il rimborso di 2.000,00 Euro a favore della Sig.ra Rita Di Criscio.Sar nostra premura processare e chiudere la suddetta pratica di rimborso, non appena avremo ricevuto la liberatoria presente in allegato firmata ad accettazione della proposta.Cordiali SalutiComplaints and Disputes Departmentlastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime.On Sunday 22-01-2023 20:09:52,

R. D.

A: LASTMINUTE

23/01/2023

Buona sera, vi confermiamo che intendiamo accettare il rimborso reclamato di euro 2000 e rimettiamo in allegato la liberatoria firmata.CordialmenteRita di Criscio

LASTMINUTE

A: R. D.

24/01/2023

Spettabile Ass. Altroconsumo e Gentilissima RitaDi Criscio,  prima di tutto Vi ringraziamo per la celererisposta e per linoltro della documentazionerichiesta.  Vi confermiamo che il sistema ha giàprovveduto alla chiusura del rimborso concordato eallinvio della mail di conferma direttamentealla Sig.ra Rita Di Criscio.  Vi ringraziamo per la collaborazione e restiamo adisposizione per ulteriori informazioni.    Cordiali Saluti  Complaints and Disputes Departmentlastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s)and the information it contains is confidentialand/or privileged. If you are not the intendedrecipient (or received this email in error),please delete this email and inform the sender assoon as possible as any unauthorized copying,disclosure, distribution or other action of thematerial in this email is strictly forbidden andcould be a crime.  On Monday 23-01-2023 19:41:37,


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).