indietro

Prenotazione di un volo con pagamento effettuato senza alcuna risposta da parte di flygo voyager

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

D. F.

A: Fly Go Voyager

22/05/2025

Buongiorno scrivo questo messaggio perché ho affettato una prenotazione il giorno 19/05/2025 per un volo per due persone per Mykonos ,pagamento del volo 225€ con transazione di denaro avvenuta , da quel momento nessuno si è più fatto vivo né ha risposto ad alcuna chiamata o messaggio di posta da me inviato presso tale azienda , con la presente chiedo di avere un rimborso d a parte di questa azienda della cifra da me spesa, così da riacquistare un volo con una compagnia seria


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).