indietro

Prenotazione e pagamento effettuato ma biglietti non arrivati.

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. G.

A: FLY-GO

05/04/2024

Buon giorno! Sono Irene Granetti, ho effettuato una prenotazione volo non rimborsabile per 2 persone Napoli-Zacinto andata ritorno (1 luglio-9 luglio) il 9 marzo e ancora non ho ricevuto i biglietti, il pagamento è stato effettuato. Il 26 marzo ho inviato una mail senza aver ricevuto risposta e poi ho chiamato telefonicamente diverse volte e sono stata messa in attesa anche 45 minuti senza riuscire a parlare con nessuno. In attesa di Vostra risposta, porgo distinti saluti.

Richiesta di assistenza 12 aprile 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).