indietro

Prenotazione e pagamento volo mai ricevuto biglietti

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

L. D.

A: FLY-GO

04/04/2025

Sostituisci a questo testo quello relativo al tuo reclamo Prenotazione in attesa n 108417495 del 13 marzo 2025 Ho prenotato volo di andata e ritorno Torino Cagliari, ho pagato con carta di credito : mi è arrivata mail dicendo che entro 20 giorni mi avrebbero mandato i biglietti ma non è arrivato nulla

Richiesta di assistenza 15 aprile 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).