indietro

Prenotazione esame teorico e problemi con applicazione

In lavorazione Pubblico

Guida e vai / Neith

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

Y. O.

A: Guida e vai / Neith

26/05/2026

Buongiorno, Ormai è da settimane che mando mail ma nessuno mi ha mai risposto. Scrivo per quanto riguarda problematiche con l'applicazione che non mi riconosce e dice di iscrivermi anche se sono già iscritta con Neith e ho già pagato tutto, e quindi non posso nemmeno partecipare alle lezioni. E avrei bisogno di caricare l'ultimo documento che è quello della visita medica (con esito positivo) Ed prenotare il prima possibile l'esame teorico. Chiedo quanto prima una risposta perchè non ho avuto nessun tipo di assistenza che mi dovrebbe essere garantita.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).