Spett. Fly GO
In data 05.01.2025ho prenotato il volo da Bergamo a Atene con la Vs compagnia.
In data 06.01.2025 mi avete comunicato l'annullamento della transazione n. 108342021, non dovuta a circostanze eccezionali. A tutt’oggi non ho ricevuto il rimborso di quanto pagato né ho avuto informazioni circa i tempi e le modalità per ottenere quanto mi spetta.
Con la presente richiedo pertanto il rimborso integrale del prezzo biglietto, pari ad € 256,77. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Pacher Flavio
Allegati:
Copia della comunicazione di cancellazione
Transazione no. 108342021 fallita
Transazione no. 108342021 fallita (Transazione n. 108342021 fallita)
Posta in arrivo
Fly Go Voyager [booking@travel-confirmation.eu]
lun 6 gen, 11:40
a me
Gentile cliente,
Siamo spiacenti di comunicarti che a causa di un problema tecnico, non é stato possibile concludere la tua richiesta di prenotazione.
Ti informiamo che abbiamo già provveduto all'annullamento dell'ordine da te effettuato. Il riaccredito verrà elaborato sul conto della carta utilizzata per l'acquisto, entro 30 giorni lavorativi.
Il ripristino sul tuo saldo disponibile verrà effettuato direttamente dalla tua banca nel più breve tempo possibile.
Per maggiori dettagli sulla tempistica ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti della tua carta di credito.
Rimaniamo a tua disposizione per qualsiasi ulteriore domanda e ci scusiamo per gli inconvenienti.
Distinti saluti,
Team FlyGo