indietro

prenotazione fantasma fly go voyager

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. V.

A: Fly Go Voyager

21/03/2025

Buongiorno, il 16/03 ho effettuato una prenotazione (nr 108420986) per dei voli Ryanair a/r Milano-Alghero tramite il sito di Fly Go Voyager. Non ho ricevuto i biglietti ma solamente mail sospetta con link inesistenti e a Ryanair non risulta nessun biglietto a mio nome. Chiedo il rimborso dell'importo di 338,11 euro sulla stessa carta di credito utilizzata per il pagamento.

Messaggi (1)

Richiesta di assistenza 02 aprile 2025

Fly Go Voyager

A: D. V.

15/04/2025

Spettabile Altroconsumo, vi informiamo che una risposta per il reclamo del nostro cliente e' stata inviata all'indirizzo email inserito in fase di prenotazione mlosego@gmail.com . Riaccredito respinto , in quanto regolarmente confermato nei termini contrattuali previsti , inoltre il cliente è stato istruito sulla procedura obbligatoria della compagnia Ryanair per la gestione in autonomia della prenotazion e quindi per eseguire il checkin on line, il tutto dettagliatamente indicato nella conferma di prenotazione. Cordiali Saluti On Fri, 21 Mar at 5:00 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 5215606:1373854


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).