indietro

Prenotazione fantasma

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Prenotazioni

Reclamo

G. L.

A: FLY-GO

29/01/2024

Salve ho effettuato una prenotazione tramite fly go il giorno 24/01/2024 per un volo di andata da milano a napoli con la compagnia aerea easy jet e il volo di ritorno con ryan air. Dopo un giorno ho ricevuto un messaggio di conferma della prenotazione con i codici di entrambi i voli ma tale prenotazione risulta solo alla compagnia easy jet mentre per Ryan air, che ho contattato telefonicamente, è inesistente. Ho provato per tre giorni a contattare il centro assistenza fly go ma senza ricevere alcuna risposta , sia via e mail sia telefonicamente, nonostante lunghe ore di attesa.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).