indietro

Prenotazione Fly go

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. M.

A: FLY-GO

21/05/2024

Spett. [NOME AZIENDA] Fly go voyager In data [DATA]07/05/2024 ho sottoscritto il contratto per biglietto aereo A/R Pisa-Bari] concordando un corrispettivo pari a [€]. 115,il biglietto aereo non mi è stato mai recapitato] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

R. M.

A: FLY-GO

03/06/2024

Richiedo il rimborso dell'intero biglietto di euro 115

Richiesta di assistenza 02 agosto 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).