indietro

PRENOTAZIONE FLYGO

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Prenotazioni

Reclamo

K. M.

A: FLY-GO

21/06/2024

Buongiorno, in data odierna ho effettuato il pagamento di 509,22 euro per due biglietti aerei dal 24/08 al 31/08 A/R da Milano a Trapani, tramite la piattaforma di FLYGO, ma la mail di conferma non l'ho mai ricevuta e nemmeno i biglietti . Vorrei procedere con il rimborso della quota versata. Rimango in attesa di gentile riscontro. Saluti Katherin Machuca

Messaggi (2)

K. M.

A: FLY-GO

26/06/2024

Buongiorno, Ad oggi non ho ancora ricevuto la mail di conferma dell’acquisto e ne i 2 bigliettti A/R Bergamo - Trapani acquistati settimana scorsa per un costo di 509,22

K. M.

A: FLY-GO

05/07/2024

Non sono ancora arrivati i biglietti prenotati per il 24/08 al 31/8 da Milano a Trapani A/R alla seguente mail: katita95@hotmail.it Continui sollecita ma nessun riscontro da parte dell’azienda.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).