indietro

Prenotazione Hotel con servizi non inclusi

Chiuso Pubblico

Agoda.com

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Prenotazioni

Reclamo

G. A.

A: Agoda.com

03/05/2024

Buongiorno, ho fatto una prenotazione tramite la piattaforma agoda per un soggiorno a New York dal 9 al 12 aprile scorsi all'hotel Crowne Plaza di Time Square. Prenoto per me e mia figlia di 16 anni con "colazione inclusa". L'età delle persone è specificatamente richiesta all'atto della prenotazione. All'arrivo scopro che la colazione è solo per me "adulto" e non si tratta di una colazione ma di un voucher di 20$ per consumazioni allo shop dell'hotel (questa non è colazione ed è una pratica commerciale scorretta). Ovviamente per prendere una bottiglia d'acqua, un succo e un dolce si spende più di 20$. Ignaro di tutto ciò, il primo giorno consumo qualcosa e mi addebitano l'intero importo di 44$ (allego anche scontrino). Ho contattato più volte l'hotel che mi dice che ha prenotazione di Agoda per 1 sola persona e che non può ristorare nulla. Contatto Agoda che dopo molte verifiche e contatti riconosce l'errore e mi propone un minimo rimborso ma non cash bensì attraverso credito agoda. Vorrei che mi venisse riconosciuto quanto ho effettivamente pagato per una colazione per 2 persone per 3 giorni, ovvero 40 $ al giorno per un totale di 120$. Carico i file della prenotazione e le conversazioni intercorse. Saluti

Richiesta di assistenza 02 luglio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).