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Prenotazione hotel non effettuata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Prenotazioni

Reclamo

P. M.

A: EDREAMS

13/01/2024

Buongiorno, il 22 ottobre abbiamo prenotato con edreams un albergo a torino. Abbiamo segnalato a edreams che all'abergo non risultava nessuna prenotazione, ma edreams ci ha confermato la prenotazione. Quando il 17 novembre ci siamo presentati all'albergo, questo ci ha confermato (e l'ha confermato sia con telefonata ad edreams della direttrice dell'albergo che con email mandata dall'albergo a edreams) che non risultava nessuna prenotaione. Abbiamo dovuto quindi prenotare un altro albergo. Abbiamo chiesto a edreams il rimborso sia della prenotazione originale che della fattura dell'albergo, ma edreams ci ha più volte dichiarato che non ci saremmo presentati all'albergo.

Messaggi (1)

P. M.

A: EDREAMS

05/04/2024

Buongiorno, ancora non ho ricevuto risposta alla richiesta di rimborso per le spese causate dalla vostra mancata prenotazione in albergo. Rimango in attesa di vostre notizie


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