indietro

Prenotazione in attesa dal 04/3/25

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

C. Z.

A: Fly Go Voyager

29/03/2025

Ho acquistato un biglietto aereo attraverso il sito https://www.fly-go.it/voli/compagnie-aeree/lowcost in data 4/3/2025. Ho pagato con carta di credito e la transazione è stata contabilizzata, il biglietto però non è stato emesso. Ad oggi 29/3/2025, attendo ancora emissione del biglietto. Ho contattato il supporto utenti al numero 02 9475 1714, presente a questo link https://www.fly-go.it/contatti, negli orari di servizio indicati. Ho atteso oltre 20 minuti al telefono, ma non sono stata messa in contatto con un operatore. Desidero annullare la prenotazione. Allego ricevuta del pagamento effettuato e email ricevute.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).