Buongiorno,
Sono qui ad aprire un reclamo in quanto dopo aver acquistato 3 biglietti aerei sul sito FlyGo ed aver ricevuto una mail con la conferma di ricezione del pagamento, ho ricevuto una mail che la prenotazione in oggetto (Prenotazione 108515362) ha subito un ritardo.
Inoltro messaggio ricevuto:
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Gentile Zanzero,
Ti informiamo che dato l'eccezionale numero di richieste in questo periodo, l'emissione e la confema finale verranno elaborate automaticamente nell'ordine cronologico di partenza per dare priorità a quelle con data ed orario del volo imminente e nel mese corrente.
Per tanto coloro che hanno un volo prenotato con la nostra Agenzia potranno riceverla quanto prima possibile, in base all'ordine sopracitato ed alle disponibilita della Compagnia aerea, tramite e-mail e/o sms lasciata in fase di registrazione.
Abbiamo introdotto delle misure drastiche ma necessarie per preservare ed onorare le prenotazioni in base ai termini e condizioni.
Ci scusiamo per il disagio, Stiamo lavorando per accrescere e migliorare il servizio.
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Io mi aspetto al più presto una risoluzione di questo disagio in quanto i biglietti sono già stati pagati e assicurati.
E in mano ad oggi ho solo una mail con Oggetto il numero di “prenotazione”, sé questa è una truffa esigo il risarcimento immediato dei biglietti.
Buona giornata
Alessio Zanzero.