indietro

Prenotazione in sospeso

Risolto Pubblico

Volotea

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. I.

A: Volotea

06/05/2023

Salve,nel fase di pagamento del biglietto aereo è risultato un importo del biglietto maggiore rispetto a quello visualizzato in precedenza sul sito. Adesso ho un credito di 1,44 euro verso Volotea e la prenotazione risulta in sospeso. Ho provato a scrivere, chiamare e chattare ma senza nessun risultato.Grazie,Simona

Messaggi (1)

Volotea

A: S. I.

06/05/2023

Ciao Altroconsumo, Il reclamo è stato inviato correttamente, il nostro team di agenti fornirà una risposta nel più breve tempo possibile.Ricorda che per poter presentare un reclamo devi avere le informazioni di prenotazione e il tempo medio di risposta può essere di 4-6 settimane a causa della loro complessità.Se hai richiesto un compensazione, ti preghiamo di inviarci le tue coordinate bancarie (nome della banca, IBAN, SWIFTBIC, titolare del conto) per accelerare il processo.Cordiali saluti Ricorda che puoi contattarci tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 tramite la nostra chat[W3PV4K-Y960Z]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).