indietro

Prenotazione inesistente

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. D.

A: Expedia

22/08/2023

Buongiorno,ho effettuato una prenotazione che è risultata inesistente. Ho chiesto di risolvere il problema ma mi è stato solo creato un ulteriore problema dovuto dalla distanza dell’albergo che mi è stato proposto. Ho trovato un alloggio comodo per le mie esigenze ma con un aggravio di spese. Non ho potuto fare diversamente in quanto ho dovuto gestire il problema dieci giorni prima della partenza. La prenotazione di expedia diceva espressamente che non era necessario contattare l’hotel ma per fortuna dovendo chiedere un chiarimento ho chiamato la struttura altrimenti mi sarei ritrovata in mezzo alla strada dato che le risposte di expedia danno una tempistica di 72 ore.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).