indietro

Prenotazione mai confermata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

M. Q.

A: FlyGo

19/06/2025

“Ho prenotato a maggio n.1 biglietto di andata Catania/ Milano per il 15 agosto e, nonostante il pagamento effettuato con carta di credito pari a 110euro, ad oggi non ho ricevuto la conferma della prenotazione con relativi dati del biglietto aereo. Ho provato sia a contattare il numero di assistenza clienti (ma la linea è sempre staccata) sia a mandare email, senza esito alcuno”. Non so più cosa fare.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).