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Prenotazione negata numero 24539000

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Autonoleggio

Reclamo

V. T.

A: GOLDCAR

29/12/2023

Buongiorno in data 12 dicembre presso l'aeroporto di Catania, mi veniva negata da goldcar una prenotazione regolarmente pagata e confermata, dandomi la spiegazione che a causa di un furto subito l'anno precedente dell'auto che avevo noleggiato (successivamente trovata 2 giorni dopo e pagato da me una penale di 1200 euro) mi veniva negato il noleggio nonostante la compagnia avesse accettato e confermato il noleggio con pagamento anticipato. Al desk mi veniva assicurato che mi avrebbero restituito il 100% dell'importo "Dopo ripetute mail e a distanza di 20 giorni la risposta è stata questa: Grazie per la risposta. Ho esaminato nuovamente i dettagli del tuo caso e vorrei assicurarti che il tuo feedback è stato preso sul serio e, sebbene siamo consapevoli che questo non è il risultato che ti aspettavi, temo che non siamo in grado di intraprendere ulteriori azioni azione in questo caso poiché possiamo basarci solo sulle prove documentate disponibili Cordiali saluti" Grazie

Messaggi (2)

V. T.

A: GOLDCAR

03/01/2024

Buongiorno richiedo rimborso del 100% per la prenotazione in oggetto non avendo usufruito del servizio che mi è stato negato dalla vostra agenzia di catania. Attendo riscontro Grazie.

V. T.

A: GOLDCAR

11/04/2024

Buongiorno in data 12 dicembre presso l'aeroporto di Catania, mi veniva negata da goldcar una prenotazione regolarmente pagata e confermata, dandomi la spiegazione che a causa di un furto subito l'anno precedente dell'auto che avevo noleggiato (successivamente trovata 2 giorni dopo e pagato da me una penale di 1200 euro) mi veniva negato il noleggio nonostante la compagnia avesse accettato e confermato il noleggio con pagamento anticipato. Al desk mi veniva assicurato che mi avrebbero restituito il 100% dell'importo "Dopo ripetute mail e a distanza di 20 giorni la risposta è stata questa: Grazie per la risposta. Ho esaminato nuovamente i dettagli del tuo caso e vorrei assicurarti che il tuo feedback è stato preso sul serio e, sebbene siamo consapevoli che questo non è il risultato che ti aspettavi, temo che non siamo in grado di intraprendere ulteriori azioni azione in questo caso poiché possiamo basarci solo sulle prove documentate disponibili Cordiali saluti" Grazie

Richiesta di assistenza 13 maggio 2024

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