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Prenotazione non avvenuta

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. N.

A: Fly Go Voyager

03/05/2025

Spett. Fly Go Voyager, Sono titolare della prenotazione 108426029 del 20/03/2025 da Milano Bergamo Orio al Serio a Porto, Portogallo. Ho acquistato un volo ma dopo il pagamento, nessuna traccia dei biglietti. Ho provato a contattare il servizio clienti in tutti i modi possibili: nessuna risposta, né via telefono né via email. Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in 259,52 €. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Fabio Nozzoli

Messaggi (2)

Fly Go Voyager

A: F. N.

22/07/2025

Gentile Fabio, ​Una soluzione e stata inviata alla mail che ha rilasciato in fase di acquisto. Distinti saluti, On Sat, 3 May at 9:30 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 5584509:1373854

F. N.

A: Fly Go Voyager

27/08/2025

Ricevuto mail in cui dicevate di aver provveduto al rimborso sul conto da cui era stato effettuato pagamento. Con delle tempistiche di venti giorni. Più di un mese passato e nessuna traccia. Fabio Nozzoli


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