indietro

Prenotazione non confermata con addebito

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: FLY-GO

03/01/2025

Buonasera In data 30 dicembre ho effettuato l’acquisto della tratta andata e ritorno da Milano a Salerno e viceversa per il 24 e il 27 Gennaio.La transazione di euro 443,60 (comprensiva di spese amministrative e assicurazioni)è stata eseguita, al momento ho ricevuto solo una mail con il numero di prenotazione 108337488 fly go e la segnalazione che per il completamento pratica ci vogliono dai 20 minuti ai 14 giorni e di non effettuare una nuova prenotazione, perché questa non è cancellabile. Oggi ho letto tutte le recensioni negative, di conseguenza ho provato a contattarli senza successo, trovando su internet numeri di telefono diversi, ed ho scritto una mail al loro indirizzo support.it@flygosupport.com senza successo. Ora vorrei capire se ho subito una truffa e devo prenotare un nuovo volo. Grazie per la disponibilità


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).