indietro

Prenotazione non riconosciuta da Ryanair

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Prenotazioni

Reclamo

S. G.

A: FLY-GO

19/05/2024

Buongiorno, questo è il codice prenotazione inviatomi via email da Flygo per un volo Ryanair Roma-Madrid-Roma (partenza 2 giugno, ritorno il 5 giugno, n. volo FR9601 e FR9602), ma se provo a seguire il percorso suggerito dalla mail (link per verifica identità passeggero su sito Ryan air) la mia prenotazione risulta inesistente. Devo viaggiare per lavoro e ho assoluta necessità di avere biglietto oppure di essere rimborsata per poterbe fare un altro (rigorosamente NON su siti terzi, stavolta) prima possibile.

Messaggi (1)

S. G.

A: FLY-GO

20/05/2024

Buongiorno, ritiro il mio reclamo poiché sono riuscita a recuperare i biglietti dal sito Ryanair


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).