indietro

Prenotazione non trovata

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Prenotazioni

Reclamo

P. F.

A: FLY-GO

04/06/2024

In riferimento alla prenotazione a nome Mirko masutti (wasteland19@hotmail.com)per vol A/R Prega Milano ( andata con Wizzair - ritorno Ryanair) Biglietto pagato da Fontana Patrizia. Faccio presente quanto segue : prenotazione non riconosciuta dalle due compagnie aeree,. biglietto non ancora arrivato sulla mail di masutti. come associata di Altroconsumo chiedo che in settimana vengano inoltrati i biglietti di cui sopra alle mail: wasteland19@hotmail.com (masutti) p.fontana81@libero.it (,fontana) Se non dovessi riscontrare alcun invio farò partire denuncia tramite avvocato e autorità competenti per il recupero totale della spesa di acquisto dei biglietti.

Richiesta di assistenza 04 giugno 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).