indietro

Prenotazione pagata biglietti mai arrivati

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. S.

A: FLY-GO

21/11/2024

Ho prenotato tramite Flygo un volo a/r per Madrid da Milano con una serie di servizi aggiuntivi. Mi stanno inviando una serie di email in cui ritardano la consegna della prenotazione, dei biglietti o di qualsiasi attestato di viaggio. Cercando online ho scoperto che molte persone tramite voi hanno ottenuto il rimborso e che l'azienda in questione perpetra lo stesso schema ai danni di molti consumatori, vorrei mi aiutate ad ottenere il rimborso di quanto pagato. Ho pagato loro 149,61€ il 3 novembre, senza ad oggi, 21 novembre, ricevere nessun documento, ma solo mail che parlano di ritardi nei sistemi di prenotazione. Mai successo niente di simile con nessun'altra agenzia in passato.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).