Buongiorno,
In data 21 Gennaio ho effettuato l'acquisto di un biglietto areo solo andata Pisa - Eindhoven su questo portale che si presentava come Ryanair ma che solo successivamente ho capito fosse un sito terzo che si sostituisce al vero sito che si stava cercando.
Comunque ho fatto la prenotazione ho pagato il biglietto ed ho ricevuto la email con il codice di prenotazione che mi informava che la email di conferma sarebbe arrivata entro qualche ora o al massimo 7 giorni e che la prenotazione non era rimborsabile.
Oggi 30 Gennaio non ho ancora ricevuto nessuna email di conferma, nessun biglietto e le recensioni che ho letto in riferimento a questo portale non sono molto lusinghiere e ho molta paura di essere stato truffato.
Chiedo il vostro aiuto per capire come muovermi, se sia possibile recuperare la somma spesa o almeno avere conferma che il mio posto sia confermato.
Ho già provveduto ad inviare una Pec alla email support.it@flygosupport.com e a chiamare il numero indicato che ovviamente è sempre occupato.
Cordialmente
Davide Lodola