indietro

prenotazione pagata in anticipo e cancellazione della struttura senza rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. B.

A: BOOKING.COM

25/08/2023

Buongiorno,ho prenotato una stanza a Firenze presso Booking.com.La prenotazione prevedeva il pagamento comèpleto anticipato.Ho ricevuto un messaggio su booking con le coordinate per il versamento a cui ho provveduto.Nella giornata di ieri ricevo da Booking una mail in cui mi comunicano la cancellazione sella prenotazione e di contattare l'host per il rimborso .Ho tentato inutilmente di mettermi in contatto col gestore ma inutilmente .La sua struttura non compare piu' su Booking .Ho tentato inoltre di inviare un reclamo a booking inutilmente,poiche non mi fa inoltrare la richiesta di aiuto una volta che digito il numero di prenotazione il mio Nome e' Bazziga Valentina .il nome della Struttuta e' PASSEGGIARE PER FIRENZE il numero di prenotazione e' 3087588715 PIN 7152.la penotazione era dall'8 al 10 Settembre.Assistenza Booking inesistente e Host sparito nel nulla!!Grazie se vorrete aiutarmi

Messaggi (1)

V. B.

A: BOOKING.COM

11/09/2023

Sono in attesa di Rimborso dopo essere stata truffata da un vostro inserzionista.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).