indietro

Prenotazione Pagata per voli con FlyGo

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

F. G.

A: FLY-GO

25/02/2025

Buongiorno, mi rivolgo a voi per valutare la possibilità di rimborso per prenotazione voli Ryanair (andata) e Easy Jet (ritorno) a mio parere TRUFFA. Il giorno 12/02/25 ho prenotato biglietti aerei tramite il sito dell’agenzia Fly-Go pagandoli con carta di credito. L’agenzia mi ha mandato una mail informandomi che la prenotazione era andata a buon fine e che entro14 giorni mi sarebbero stati inviati via mail i biglietti. Purtroppo i biglietti non sono arrivati, Ho inviato una mail senza ricevere risposta e ho chiamato il numero di telefono indicatomi per avere informazioni, ma la linea cade continuamente alla risposta. Ad oggi non ho ricevuto nulla. Allego mail di conferma ricevuta a pagamento avvenuto. Franco Gadda - Varese Cel. 339 3533519

Richiesta di assistenza 26 febbraio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).